Impianti Fotovoltaici Lightland Facile

Impianti Fotovoltaici e Climatizzazione

Lavora con noi

Cerchiamo Agenti  in tutta Italia

Telefona allo 0577 579747 per un appuntamento

Impianti Fotovoltaici Lightland Soluzioni Energia srl

Numero Verde Fotovoltaico

Fotovoltaico con Accumulo Partner Autorizzato Tesla Energy Powerwall

FOTOVOLTAICO 2016? 

Fotovoltaico in rete senza accumulo

Fotovoltaico con accumulo connesso in rete

Fotovoltaico con accumulo senza pratiche ENEL e GSE

PER TUTTI DETRAZIONE FISCALE DEL 50%

RISPARMIO ENERGETICO AZIENDALE? SUPER AMMORTAMENTO 140% e TITOLI DI EFFICIENZA ENERGETICA (CERTIFICATI BIANCHI)

REALIZZA IL TUO IMPIANTO FOTOVOLTAICO ORA!!


 RICHIEDI CON NOI I CERTIFICATI BIANCHI PER IL FOTOVOLTAICO (CLICCA QUI)

Hai Titoli di Efficienza Energetica, Certificati Bianchi, da vendere tramite transazioni bilaterali? Contattaci


REALIZZA CON NOI TUO IMPIANTO FOTOVOLTAICO NEL 2016

CON I NUOVI MODULI SUNPOWER DISPONIBILI DA NOI:

MODULI SUNPOWER X22 360 Wp, MODULI SUNPOWER X21 345 Wp,

MODULI SUNPOWER E20 333 Wp, MODULI SUNPOWER E20 327 Wp,

MODULI SUNPOWER P17 340 WATT

CHIAMACI PER LE NUOVE QUOTAZIONE DI IMPIANTI CON I

MODULI SUNPOWER CON 25 ANNI DI GARANZIA

Vuoi ispezionare il tuo impianto fotovoltaico oppure il tuo tetto?

Chiamaci effettueremo per te l'ispezione Aerea

Guarda esempio


Fotovoltaico con Accumulo? Contattaci abbiamo la migliore soluzione per aumentare il tuo autoconsumo

IMPIANTI FOTOVOLTAICI REALIZZATI

 SUNPOWER         

      CLASSICI

Impianti fotovoltaici con Tegole Fotovoltaiche Toscana

Impianti Fotovoltaici: proporre le Tegole Fotovoltaiche in installazioni di pregio

Con lo sviluppo dell’energia fotovoltaica è cresciuta l’attenzione al design e alla ricerca di soluzioni efficaci per integrare nell’architettura degli edifici gli impianti fotovoltaici. Soprattutto in Toscana dove i vinncoli paesaggistici sono molti. E' in quest’ottica che si inserisce la tegola fotovoltaica in Toscana. La tegola fotovoltaica è un elemento architettonico innovativo che permette la totale integrazione del fotovoltaico nelle strutture abitative della Toscana. La tegola fotovoltaica, infatti, contiene le celle fotovoltaiche che, dunque, non sono più ingombranti e visibili. Le nuove tegole fotovoltaiche vengono installate sul tetto andando a sostituire i tradizionali coppi. Attualmente sono disponibili sul mercato diverse tipologie di tegole fotovoltaiche che si distinguono in base alla struttura e alla tecnologia utilizzate.

tegola fotovoltaica canadeseC’è la tegola fotovoltaica TEGOSOLAR realizzata da Tegola Canadese in collaborazione con United Solar Ovonic, azienda leader nella produzione di impianti fotovoltaici. Questo tipo di tegola fotovoltaica utilizza celle fotovoltaiche a film sottile in silicio amorfo, a tripla giunzione, che catturano anche la luce diffusa ottenendo una buona resa energetica anche con il cielo nuvoloso e in presenza di nebbia. Le tegole fotovoltaiche sono, inoltre, flessibili e leggere e non richiedono un elevato ridimensionamento delle strutture base del tetto in cui vengono incassate. Ogni tegola fotovoltaica Tegosolar è composta da 11 celle connesse in serie e in parallelo dalla capacità complessiva di 68 W, può essere installata su tetti con una pendenza che varia da 5 ai 60 gradi e non è strettamente vincolata al tipo di esposizione in quanto tollera anche le zone d’ombra.

tegola fotovoltaica coppi

C’è, poi la tegola fotovoltaica TECH-TILE realizzata dalla REM Spa, azienda che studia soluzioni tecnologicamente evolute nel fotovoltaico. La tegola fotovoltaica Tech-tile, prodotta con materiali riciclabili, è all’avanguardia in quanto la tecnologia utilizzata nasconde perfettamente le celle fotovoltaiche in tegole fotovoltaiche dall’aspetto tradizionale. La tegola fotovoltaica e composta da un Techtile Basic per la predisposizione dell’impianto con e senza isolamento termico e acustico, un Techtile Energy per produrre energia elettrica, un Techtile Therm per produrre acqua calda sanitaria e di un Techtile Control per il controllo e la gestione del sistema, completo di termoregolatore e micro USB per la trasmissione dei dati. Ogni tegola fotovoltaica Tech-tile è composta da una cella fotovoltaica e per ottenere 1 kWp servono circa 250 tegole.

tegola fotovoltaica

Dall’azienda PREFA, infine, arrivano le tegole fotovoltaiche Prefa Solar e il nastro Prefalz Voltaik. Le tegole fotovoltaiche Prefa sono composte da celle fotovoltaiche monocristalline perfettamente integrate nella struttura e consentono una continuità sia di materiale che di colore grazie alle diverse varianti disponibili sul mercato. Per un corretto funzionamento del prodotto sono necessarie una buona inclinazione del tetto e una giusta esposizione dell’edificio. Il nastro Prefalz Voltaik, invece, è realizzato in silicio amorfo e contiene celle fotovoltaiche collegate in serie.

Tutti questi prodotti rappresentano un’efficace soluzione per l’integrazione architettonica dei sistemi fotovoltaici soprattutto in paesi come la Toscana in cui un’elevata percentuale del territorio è soggetto a vincoli paesaggistici. Grazie alle tegole fotovoltaiche, l’impatto ambientale e paesaggistico degli impianti fotovoltaici in Toscana si riduce notevolmente e i tetti delle abitazioni in Toscana si animano diventando super attivi nella produzione di energia elettrica fotovoltaica.

Se ti interessa questo prodotto contattaci

Impianti Fotovoltaici e Climatizzazione

Impianti fotovoltaici concetti chiave