Impianti Fotovoltaici, I moduli Sunpower sono di produzione EU e non EU: La qualità è identica

I Pannelli fotovoltaici Sunpower possono essere scelti EU oppure non EU

Impianti Fotovotlaici: SunPower EU e non EU

Con la fine del V° Conto energia non esiste più la distinzione (dal punto di vista della remunerazione economica) tre moduli fotovoltaici SunPower EU oppure non EU. SunPower produce i propri moduli fotovoltaici con lo stesso identico processo produttivo sia in europa che nelle regioni esterne alla stessa. In qualunque caso avrete la massima garanzia, produttività e qualità generale. 

SunPower produce i moduli più efficienti del mondo e vi offre sempre la migliore soluzione grazie alla rete di Partner più estesa del settore fotovoltaico formata da professionisti altamente qualificati.

Da sempre potete contare su SunPower per una maggiore produzione di energia e per ottenere il massimo ritorno economico dal vostro impianto fotovoltaico beneficiando degli incentivi messi a disposizione dal Conto Energia in vigore.
Per accedere alla Garanzia SunPower è fondamentale affidarsi a premier partner certificati come Lightland, infatti grazie a Lightland è possibile acquisire i moduli Sunpower EU e non EU con 25 anni di garanzia sui moduli fotovoltaici (difetti di fabbrica e potenze) e 10 anni sull'inverter.

Sia proveniente dall'Unione Europea che dall'esterno  processo produttivo dei moduli soddisfano i criteri del Made in UE. E' quindi a discrezione del Cliente scegliere moduli EU oppure non EU. La differenza potrebbe essere determinata dalle attese per ottenere i moduli. Infatti i moduli non EU, destinati a tutti i mercati modiali, potrebbero avere una disponibilità minore e dunque magiori tempi di attesa per averli in italia e quindi vederli installati sul vostro tetto.

Per il tuo impianto fotovoltaico SunPower con moduli certificati EU contatta Lightland Soluzioni Energia srl